LND Serie D / Girone D 2015/2016: 13^ Giornata
POLPEN ALL STARS
3 - 2
FUTSAL BARIANO
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
1




Dusi Patrick




(2)




6,5




Il solito mix di frenesia e balzi felini conditi da attimi di paura e sregolatezza. Ecco qui il n°1 polpenazzese.

4





Corradi Nicola





-





5,5





Continua ad essere perseguitato dalla brutta botta al piede rimediata in coppa, e ovviamente fa fatica a contenere il veloce attaccante ospite.
5





Menegardi Luca





1





7





Entra in tutte e tre le azioni dei gol, risultando decisivo alla vittoria finale. Due assist e una punizione vincente spiccano in una prova di grande sostanza e volontà.
13





Teresi David





-





5,5





Prova macchiata dal brutto errore in occasione del primo gol avversario; nonostante ciò ha avuto il merito di sapersi rialzare subito e continuare la partita senza altre distrazioni.

28





Chiarini Fabio





-





6,5





Altra bella prova dopo il mercoledi di coppa. Tiene in piedi una difesa continuamente pressata nella ripresa, contentendo molto bene le sortite offensive degli avversari.

23







Capuccini Luca







-







5







Non è in gran periodo di forma, forse per i troppi impegni ravvicinati. Anche stasera non brilla come spesso gli era riuscito in questa stagione. Fuori posto in occasione del pareggio ospite, che poteva costare caro alla squadra.

26





Olivari Nicola





-





5





Non riesce ad entrare in partita e appare confuso e stanco. Il doppio impegno settimanale ha inciso in modo pesante sulla sua prestazione.
32








Conca Matteo








2








7,5








Stende gli avversari con un gol da cineteca; partenza dal limite dell'area, 1-2 con menegardi a metà campo e puntata missile all'angolino al limite dell'area ospite e tanti cari saluti agli avversari. Esce dal campo sfinito e dolorante, ma in trionfo.
-





Bettini Mauro





-





6





Pochi spezzoni nei due tempi di grande intensità dimostrano che il ragazzo è sulla strada giusta. Sfiora il gol in due occasioni; molto bene.
88






Bergomi Luca






-






5






Parte titolare ma da subito si capisce che non sarà la sua serata. Subito in difficoltà, fatica e stare al passo degli avversari e dei compagni, risultando troppe volte fuori posizione. Riposo forzato.
Una partita sofferta ma portata a casa con determinazione e grande sacrificio.
Primo tempo in vantaggio per 2-1 e grande equilibrio tra le due squadre, con occasioni da entrambe le parti.
Ripresa giocata per buona parte sulla difensiva con gli ospiti che, dopo un costante pressing e azioni pericolose, hanno portato il punteggio in parità.
Finale bellissimo con l'azione del gol del 3-2 che ha portato i nostri ragazzi al finale desiderato fin dall'inizio.

IL MIGLIORE
CONCA
IL GLADIATORE
IL PEGGIORE
BERGOMI
MOVIOLA